CTE ha recentemente consegnato una piattaforma semovente cingolata Traccess 135 all’Aga Khan Hospital di Karachi in Pakistan, l’ospedale più grande ed importante dello stato dotato di uno dei più completi sistemi di assistenza sanitaria senza scopo di lucro di quella parte di mondo in via di sviluppo.
L’operazione commerciale è avvenuta grazie alla partnership con Punto Italiano, azienda rappresentante di CTE per le piattaforme aeree nel mercato pakistano.
Il Traccess 135 è stato acquistato per effettuare operazioni di manutenzione e pulizia in vari reparti dove è necessaria l’elevazione.
Raggiunge infatti 13 m di altezza di lavoro con uno sbraccio di 6,5 m e una portata di 200 kg. È la macchina più compatta della sua categoria: 78 cm di larghezza x 200 cm di altezza, caratteristica che permette di passare attraverso le porte. Le tubazioni sono interne al braccio ed evitano quindi quelle spiacevoli situazioni di intralcio e interferenza con altri elementi che possono causare danni. Grazie alla forma a “Z” del braccio, la macchina ha zero ingombro di coda in tutte le posizioni di lavoro, e ciò la rende ideale per operare in spazi ridotti e sulle strade.
Guarda il video di Traccess 135: https://www.ctelift.com/it/scheda/piattaforme-aeree-cingolate-traccess-135_68.aspx
Per maggiori informazioni su Punto Italiano: www.puntoitaliano.net.pk
Per maggiori informazioni su Aga Khan Hospital: http://www.agakhanhospitals.org