Abbiamo intervistato Peter Ashburner di Higher Access, noleggiatore di piattaforme ragno cingolate e su ruote di Burnley – UK.
1. Come sta andando il vostro business?
Stiamo lavorando principalmente tramite internet e cerchiamo di offrire un ottimo servizio di post-vendita grazie al nostro staff, i nostri uffici e i centri assistenza.
2. Come si è evoluto il mercato nel corso degli ultimi 10 anni?
Il mercato dei ragni si è evoluto passando da una scarsa conoscenza di questa tipologia di prodotto a un prodotto di punta per il lavoro in altezza! Posso dire che il mercato dei ragni ha raggiunto un buono sviluppo, è maturato. Come tipologia di prodotto richiede però la presenza di fornitori esperti che facciano capire tutti i dettagli del prodotto e trasmettano al cliente quali sono gli usi specifici e le caratteristiche per poter trarre i maggiori vantaggi dal suo utilizzo.
3. Quali tipi di macchine possedete?
Noi abbiamo piattaforme CTE, Teupen, Omme, Multilift, TCA lift, Falcon Spider, Bluelift. Trattiamo solamente ragni, su cingoli o su ruote.
4. Qual è la Vostra ricetta e quali sono i valori che perseguite nel Vostro lavoro quotidiano?
La ricetta del nostro successo è rimanere focalizzati sui ragni, comprendere il mercato per questi prodotti e fornire un servizio di alto livello, secondo a nessuno. Quotidianamente ci concentriamo per mantenere alto il nostro servizio al cliente, per dare prodotti di alta qualità e con uno staff competente.
5. Cosa cercano i clienti in una piattaforma? Cosa determina la loro scelta?
I clienti vogliono macchine affidabili, facili da utilizzare e competitive sul mercato del noleggio. Loro acquistano il servizio, il prezzo e la nostra disponibilità.
6. Qual è la più grande soddisfazione ottenuta sul lavoro e in ambito privato?
Essere riconosciuto con la mia azienda come punto di riferimento per il mercato dei ragni nel settore dell’accesso aereo. Dal punto di vista personale, sapere che il mio nome è famoso, proprio come persona competente in questo settore.