Le piattaforme aeree autocarrate CTE sono l’alleato ideale per chi si occupa di manutenzione di impianti di illuminazione, siano essi provvisori, temporanei o fissi, e risultano essere particolarmente adatte a operare in città grazie alla loro versatilità.
Queste le caratteristiche che rendono le piattaforme CTE ideali per la manutenzione di impianti di illuminazione:
STABILIZZAZIONE AD H: i nostri modelli ZED con stabilizzazione ad H permettono di stabilizzare la piattaforma affrontando dislivelli di suolo con escursione fino a 220 mm, una soluzione ottimale quindi per lavorare su terreni non perfettamente pianeggianti o lungo i marciapiedi.
STABILIZZAZIONE VARIABILE: il modello ZED 20.2 HV con stabilizzazione variabile permette di stabilizzare la piattaforma anche in spazi ridotti grazie alla configurazione in sagoma, a destra o a sinistra, estesa, ideale per lavorare in centri storici, lungo strade trafficate, a bordo marciapiede.
JIB: i modelli ZED 21 JH e ZED 23 JH presentano il jib, un’estensione del braccio che permette di superare agevolmente ostacoli e raggiungere punti di difficile accesso, un valido aiuto quindi per la manutenzione di insegne e installazioni luminose poste in prossimità di tetti, capriate o sottopassaggi.
PORTATA 300 KG: i modelli ZED con portata maggiorata permettono di lavorare in quota con una portata massima di 300 kg, cioè 2 persone + materiale di lavoro. Questa caratteristica si rivela ideale per operazioni di manutenzione che richiedono il supporto di attrezzature pesanti.