Occasione più che perfetta per CTE quella di organizzare un dealer meeting durante il Bauma, fiera internazionale che attira migliaia di visitatori ad ogni edizione. Ospitare i propri dealers da tutto il mondo è stata quindi l’idea di fondo per prendere visione in fiera delle novità di prodotto CTE esposte e parlare di temi istituzionali, commerciali e di marketing.
Il meeting, svoltosi lunedì 15 aprile, ha trattato il tema della stabilizzazione variabile recentemente introdotta sulla ZED 20.2 HV e le prossime novità di prodotto Traccess attese entro breve.
Il mercato europeo e mondiale è stato poi analizzato paese per paese anche per venire incontro alle sempre più numerose richieste da parte dei singoli dealers per mezzi speciali, un tema divenuto sempre più importante per CTE nel corso degli ultimi anni e che ha dato moltissime soddisfazioni in merito a piattaforme costruite ad hoc per svariate destinazioni d’uso.
Per quanto riguarda il marketing, sono stati presentati nuovi programmi di condivisione di progetti, nuovi cataloghi promozionali e nuovi video, con la filosofia dell’ “unione fa la forza”.
I dealers di CTE provenivano da Russia, Rep. Ceca, Slovacchia, Serbia, Francia, Inghilterra, Germania, Svizzera, Olanda, Danimarca, Belgio, Australia, Cina e Medio Oriente.