CTE stringe un accordo negli Emirati Arabi con Hydroequip LLC

CTE SpA è lieta di annunciare l’allargamento del proprio footprint commerciale e post-vendita in Medio Oriente grazie alla collaborazione con Hydroequip LLC negli Emirati Arabi Uniti.

Di base a Dubai, Hydroequip LLC è una società giovane e dinamica ma con una grande esperienza nel settore del sollevamento e delle applicazioni industriali grazie alle competenze dei due fondatori, Mr. Sirajuddin e Mr. Narasimhan.

 

Marco Govoni, Direttore Commerciale e Marketing di CTE, dichiara: “Accogliamo con piacere Hydroequip nel nostro International Sales Network, dopo diversi mesi che ci hanno visto lavorare insieme con grande serietà e profittabilità. La conseguenza naturale è stata quella di stringere un accordo ufficiale per la vendita e le attività post-vendita in UAE dei nostri brands ZED e B-LIFT”.

 

“Siamo entusiasti di lavorare con CTE e altrettanto lo siamo di offrire i loro prodotti e servizi ai nostri consumatori negli Emirati Arabi. Siamo fiduciosi che questo accordo ci consentirà di fornire ai nostri clienti negli Emirati Arabi Uniti le migliori soluzioni possibili” aggiunge il Managing Partner di Hydroequip LLC, Mr. Sirajuddin.

 

Nella fotografia, da sinistra: Mr Narasimhan, CTE Sales & Marketing Director Marco Govoni, Mr Sirajuddin

 

Per maggiori informazioni su Hydroequip: https://www.hydroequipme.com/