Scegli chi da 40 anni è sempre al tuo fianco: per restare sempre in ottime mani!

 

Nasce il programma #ioelamiaCTE, un’iniziativa speciale creata per rendere l’esperienza con CTE e i suoi prodotti ancora più straordinaria

Nel 2021 CTE festeggia il 40esimo anniversario della sua fondazione.

Per noi di CTE questo è un importante traguardo che merita di essere condiviso con tutti i Clienti e che simboleggia il bagaglio di esperienza, innovazione e sicurezza maturato nel corso dei 40 anni della nostra storia.

 

logo garanzia 5 anni

 

 

 

Ed è con questo spirito che vogliamo far sentire i nostri Clienti tranquilli e sicuri come il primo giorno dopo l’acquisto di una nostra piattaforma aerea: abbiamo sviluppato un programma di Estensione di Garanzia che copre fino a 5 anni i nostri prodotti, con l’obiettivo di mantenere la sicurezza e la massima efficienza delle nostre piattaforme.

 

 

 

 

 

Come fare per attivarla?

 

ESTENSIONE DI GARANZIA: fino a 2 o fino a 5 ANNI

 

Per beneficiare dell’estensione di Garanzia di CTE, è necessario stipulare un contratto di garanzia con CTE SpA entro 30 giorni dalla data riportata sul modulo di presa in consegna della piattaforma (Mod. 218).

 

La garanzia standard di un anno sui prodotti costruiti da CTE SpA (piattaforme autocarrate, piattaforme cingolate e trasportatori su scale) può essere estesa nelle seguenti modalità:

 

  • Estensione di garanzia a 2 anni: l’estensione della garanzia al secondo anno è gratuita e deve essere attivata entro 30 giorni dalla data riportata sul modulo di presa in consegna della piattaforma (Mod. 218).

 

  • Estensione di garanzia fino a 3, 4, 5 anni: l’estensione della garanzia per gli anni successivi al secondo è a pagamento e deve essere attivata entro 30 giorni dalla data riportata sul modulo di presa in consegna della piattaforma (Mod. 218).

 

L’estensione di garanzia segue il mezzo acquistato, anche in caso di vendita del mezzo.

 

Per maggiori informazioni in merito al servizio rivolgersi alla Rete Vendita oppure al Servizio Postvendita CTE SpA.

 

COSA COMPRENDE

Il programma, denominato #ioelamiaCTE, prevede inoltre una serie di vantaggi esclusivi pensati per far vivere ancora più da vicino il mondo CTE.

Aderendo all’estensione di Garanzia, verranno mantenute per gli anni successivi al secondo le stesse condizioni di garanzia offerte in modalità standard.

È poi incluso il privilegio di entrare a far parte di un esclusivo programma di vantaggi comprensivo di:

  • Warranty Card 5 Anni di garanzia
  • 5% di sconto su interventi di manutenzione ordinaria presso la nostra rete di Officine Autorizzate CTE
  • Kit sicurezza (imbrago, elmetto e cordini) in omaggio
  • Gadget di benvenuto
  • Inviti presso il nostro stand alle fiere del nostro settore

 

COSA FARE PER MANTENERLA

La garanzia fornita da CTE spA su tutti i prodotti, con riferimento al Certificato di Garanzia mod. 217, è subordinata alla regolare ed esatta osservanza del piano di manutenzione ordinaria descritto sul Manuale uso e manutenzione della macchina, per tutta la durata della garanzia stessa, che sia essa standard o prolungata. La non osservanza delle manutenzioni comporta la cessazione automatica della garanzia, la sua non operatività e la decadenza dell’Acquirente dal diritto, con consequenziale impossibilità di usufruire del prolungamento di garanzia, anche se già richiesto e pagato.

Le manutenzioni ordinarie dovranno obbligatoriamente essere effettuate presso un Centro Autorizzato CTE che provvederà a registrare tali manutenzioni su un portale CTE dedicato.

Maggiori info sul seguente pdf scaricabile >> Certificato di Garanzia mod. 217

 

Investi sul tuo futuro! Sarai protetto più a lungo, senza sorprese nei costi.

 

CTE SpA